. . .

A Chernobyl stanno accadendo cose interessanti. Durante la catastrofe di Chernobyl sono stati utilizzati centinaia di mezzi militari per operare nei primi giorni del disastro a Pripyat, compresi i veicoli da combattimento, carri armati ed elicotteri. Tutti i veicoli hanno ricevuto molte radiazioni e sono stati tutti parcheggiati su una speciale striscia di terra a Chernobyl. Centinaia di veicoli. Tuttavia nelle più recenti esposizioni della foto satellitare .. Tutti sono scomparsi! Vediamo meglio.

 

 

Questo è come sembrava prima. Centinaia o addirittura migliaia di veicoli radioattivi scaricati su questo campo. Tuttavia ora sembra che... Tutti se ne sono andati!

 

 

Alcuni sospettano che sono stati rubati. Altri dicono che potrebbero essere stati utilizzati dall'esercito ucraino durante i recenti conflitti. Hanno pubblicato un video da Donetsk (o da qualche parte li' vicino) su un serbatoio radioattivo catturato.

 

 

'ResponsiveMedia' plugin by Geoff Hayward.

 

Altri raccontano storie di come i veicoli erano stati già pesantemente saccheggiati nei loro componenti, nonostante fossero custoditi (più o meno). Tuttavia negli ultimi anni i ricambi di auto radioattivi sono apparsi un paio di volte sul mercato dell'Ucraina. Così molti ora hanno paura che tutto questo metallo scartato potrebbe essere ora utilizzato nei nuovi prodotti riciclati, in Ucraina o in Russia. Ad ogni modo, per rinfrescare la memoria, qui ci sono alcuni dei veicoli che erano stati conservati lì.

Cosa pensate che è successo lì?

Fonte (10 pagine): http://englishrussia.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .