A Chernobyl stanno accadendo cose interessanti. Durante la catastrofe di Chernobyl sono stati utilizzati centinaia di mezzi militari per operare nei primi giorni del disastro a Pripyat, compresi i veicoli da combattimento, carri armati ed elicotteri. Tutti i veicoli hanno ricevuto molte radiazioni e sono stati tutti parcheggiati su una speciale striscia di terra a Chernobyl. Centinaia di veicoli. Tuttavia nelle più recenti esposizioni della foto satellitare .. Tutti sono scomparsi! Vediamo meglio.

 

 

Questo è come sembrava prima. Centinaia o addirittura migliaia di veicoli radioattivi scaricati su questo campo. Tuttavia ora sembra che... Tutti se ne sono andati!

 

 

Alcuni sospettano che sono stati rubati. Altri dicono che potrebbero essere stati utilizzati dall'esercito ucraino durante i recenti conflitti. Hanno pubblicato un video da Donetsk (o da qualche parte li' vicino) su un serbatoio radioattivo catturato.

 

 

Altri raccontano storie di come i veicoli erano stati già pesantemente saccheggiati nei loro componenti, nonostante fossero custoditi (più o meno). Tuttavia negli ultimi anni i ricambi di auto radioattivi sono apparsi un paio di volte sul mercato dell'Ucraina. Così molti ora hanno paura che tutto questo metallo scartato potrebbe essere ora utilizzato nei nuovi prodotti riciclati, in Ucraina o in Russia. Ad ogni modo, per rinfrescare la memoria, qui ci sono alcuni dei veicoli che erano stati conservati lì.

Cosa pensate che è successo lì?

Fonte (10 pagine): http://englishrussia.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Odroid_XU4.jpg