Vi abbiamo già raccontato la storia di Rademenes ( cliccate qui per conoscere la sua storia), uno speciale infermiere; oggi, invece, vi vogliamo raccontare la storia della dolce Stitch, gattina che non può fare a meno di dare l’amore che ha ricevuto.

 

 

La vedete in foto, era appena stata trovata in un deposito con i suoi fratellini da un operaio che li ha portati al “Edgar’s Mission”, un rifugio per animali. Qui è stata immediatamente accolta e curata, nonostante gli oltre 250 pelosetti presenti e bisognosi di cure.

 

 

Come potete vedere, adesso Stitch è in ottima forma ed è stata riportata dalla sua mamma umana adottiva. Continua a seguire una cura per gli occhi, ma nulla la distoglie dal suo nuovo obiettivo: prendersi cura di tutti gli altri animali che, come lei, hanno avuto la fortuna di essere stati salvati in tempo. Guardate le foto, sembra che stia davvero effettuando un giro visite!

 

Qui sopra è con Remy, un agnellino arrivato da poco.

 

Qui sopra invece sta controllando se Arabesque ha tutto ciò di cui ha bisogno.

 

 

Niente la può fermare, ogni giorno compie sempre le stesse azioni: passare a controllare ogni singolo animale donandogli fusa, amore, e qualche testata affettuosa!

 

 

 

E alla fine della giornata… Tutti a letto! Ma solo se la dolce Stitch approva e pensa che sia tutto in regola!

 

 

E se le foto non ti bastano ma vuoi un’altra dose di amore, guarda questo video in cui Stitch consola una nuova arrivata in condizioni non molto felici. Ti si scioglierà il cuore!

Fonte: http://www.gcomegatto.it

 

'ResponsiveMedia' plugin by Geoff Hayward.

 

Microchip.jpg