. . .

Vi abbiamo già raccontato la storia di Rademenes ( cliccate qui per conoscere la sua storia), uno speciale infermiere; oggi, invece, vi vogliamo raccontare la storia della dolce Stitch, gattina che non può fare a meno di dare l’amore che ha ricevuto.

 

 

La vedete in foto, era appena stata trovata in un deposito con i suoi fratellini da un operaio che li ha portati al “Edgar’s Mission”, un rifugio per animali. Qui è stata immediatamente accolta e curata, nonostante gli oltre 250 pelosetti presenti e bisognosi di cure.

 

 

Come potete vedere, adesso Stitch è in ottima forma ed è stata riportata dalla sua mamma umana adottiva. Continua a seguire una cura per gli occhi, ma nulla la distoglie dal suo nuovo obiettivo: prendersi cura di tutti gli altri animali che, come lei, hanno avuto la fortuna di essere stati salvati in tempo. Guardate le foto, sembra che stia davvero effettuando un giro visite!

 

Qui sopra è con Remy, un agnellino arrivato da poco.

 

Qui sopra invece sta controllando se Arabesque ha tutto ciò di cui ha bisogno.

 

 

Niente la può fermare, ogni giorno compie sempre le stesse azioni: passare a controllare ogni singolo animale donandogli fusa, amore, e qualche testata affettuosa!

 

 

 

E alla fine della giornata… Tutti a letto! Ma solo se la dolce Stitch approva e pensa che sia tutto in regola!

 

 

E se le foto non ti bastano ma vuoi un’altra dose di amore, guarda questo video in cui Stitch consola una nuova arrivata in condizioni non molto felici. Ti si scioglierà il cuore!

Fonte: http://www.gcomegatto.it

 

'ResponsiveMedia' plugin by Geoff Hayward.

 

Segnala questa pagina web in rete.

Visitatori del sito dal 3 giugno 2024.

United States of America 22,6% United States of America
unknown 19,1% unknown
Italy 18,2% Italy
United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland 7,2% United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland
Canada 6,8% Canada

Total:

161

Countries
052545
Today: 160
Yesterday: 79
This Week: 1.103
This Month: 1.522
Total: 52.545

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .