. . .

Piu' che uno scherzo, un'opera d'arte. Il 17enne Tj Khajatan, mentre visita il Moma di San Francisco, ha un'idea geniale: appoggia a terra gli occhiali. In pochi minuti i visitatori iniziano ad ammirare e fotografare quella che credono un'opera d'arte.

 

Tj Khajatan.


Il teenager e i suoi amici non erano rimasti impressionati dalle opere d’arte moderna e via con la genialata. Ovviamente i visitatori ci sono cascati in pieno: foto e apprezzamenti a raffica. Tj pubblica tutto su twitter: "like" a migliaia…

 

 

Appoggia gli occhiali sul pavimento del museo, decine di persone si fermano per ammirare l'installazione. Il 17enne TJ Khayatan ha lasciato il segno durante una visita al Moma di San Francisco. Il teenager e i suoi amici non sono rimasti particolarmente impressionati da alcune opere di arte moderna: "Non erano così sorprendenti", ha detto a Buzz Feed.

 

 

Quindi, ha pensato, perché non esporre la propria creazione? E' bastato un gesto banale per vivacizzare la giornata. TJ ha appoggiato a terra, vicino al muro, un paio di occhiali. Poi ha aspettato che qualche visitatore si fermasse davanti al suo capolavoro. L'attesa è durata poco.

 

 

Giovani e meno giovani hanno sfilato davanti agli occhiali: molti hanno tirato fuori lo smartphone per immortalare l'opera, qualcuno ha usato la macchina fotografica e qualcun altro si è accovacciato sul pavimento per osservare da vicino l'oggetto artistico.

 

 

Khayatan ha pubblicato le immagini della sua performance su Twitter: inutile sottolineare che in pochi giorni ha ottenuto decine di migliaia di like e di retweet.

 

 

Fonte iniziale: http://www.adnkronos.com

Fonte: http://www.dagospia.com

 


 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .