. . .

Non tutti i giorni le persone sono motivate a creare qualcosa di così bello. Fortunatamente per noi, Ash Yeates di Torii Gardens decise che non voleva sprecare il suo tempo. Forse perché era un grandissimo fan degli Hobbit o forse perché era annoiato, decise di costruirsi la sua personale tana dell’hobbit. Anche se non siete fan di Tolkien, non potrete fare a meno di amare questo.

 

Questo è lo spettacolare prodotto finito. Interessati ad averne una vostra? Beh…

 

Come prima cosa dovete sgombrare uno spazio. Questo albero di mele era morto e così Ash decise di abbatterlo e sradicarlo. Era delle dimensioni perfette per realizzare il progetto.

 

Poi, ha costruito una struttura in legno solida all’interno della buca scavata. Si è assicurato che fosse veramente stabile.

 

Molto da scavare a mano. Moltissimo.

 

Ci è voluto moltissimo tempo per essere pronti, ma alla fine è stato in grado di chiudere e sigillare la buca.

 

“Il tetto è stato progettato per lasciar fuori l’umidità e include una varietà di barriere a strati posizionate intorno alla capsula impermeabile creata per l’interno.”

 

Ha aggiunto erba sintetica a coprire il tetto ed altre rifiniture.

 

Una volta ultimato, l’interno è diventato una cosa amorevole.

 

Anche se sembra essere un pochino piccola.

 

Ci sono molte stanze per rilassarsi.

 

E non solo… Sta' pianificando di costruirne un altro nel giardino, ma con più stanze e di dimensioni più grandi.

 

Non vedo l’ora di vederlo.

 

Uno dei padroni. Orgogliosa.

 

E l’altro.

 

Questo posto è geniale.



Casettine e casette sull’albero sono belle…. Ma quando sono fatte con perizia ed originalità sono ancora meglio. Non riuscirei a fare una cosa del genere neanche tra un milione di anni.

Fonte estera: http://ukhobbithole.tumblr.com

Se vi piace questa casetta Hobbit condividetela con gli altri.

Fonte italiana: http://www.incredibilia.it

 


 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .