. . .

Il 37enne ingegnere Jack Richens, assieme alla sua compagna Lucy Hedgens, 38enne anch’ella ingegnere, ha realizzato qualcosa di formidabile. Entrambi appassionati di auto e sistemi di trasmissione, hanno avuto un’idea davvero molto particolare e degna di nota. Acquistando una Mercedes Benz Sprinter usata, del 2012, per un prezzo di appena 10mila dollari, hanno in seguito speso ulteriori 8.500 dollari per riuscire a realizzare il loro incredibile progetto. Sono infatti riusciti nell’intento di trasformare il loro piccolo gioiello in una comodissima casa trasportabile, in cui possono stare comodamente ben 4 persone.

 

 

Hanno fatto tutto questo sfruttando essenzialmente le loro capacità, dandosi da fare al fine di ottenere quanto volevano. Dapprima vuoto e spoglio di qualsiasi cosa, al suo interno è stato fatto un lavoro davvero molto importante.

 

 

Lo hanno quindi trasformato in una vera e propria casetta, accogliente e dotata di tantissimi comfort. All’interno di questo veicolo adesso è possibile viaggiare e viverci: si possono consumare dei pasti proprio come a casa, e dormire comodomente. La spesa più grande da loro fatta è stata quella per i sedili, perché sono venuti a costare 2.500 dollari. In seguito hanno speso ulteriori 2.000 dollari per ricaldamento e impianto elettrico.

 

 

Il modo in cui si sono organizzati è davvero ingegnoso: considerando che all’interno del veicolo non vi era tantissimo spazio, hanno dovuto ingegnarsi molto al fine di riuscire a sfruttare al meglio ogni suo punto, per non rinunciare alla comodità e realizzare ciò che effettivamente desideravano. Il risultato è stato un successo, e anche i loro figli dimostrano di apprezzare molto quanto fatto dai loro genitori.

 

 

Per ciò che riguarda gli interni, fatti in legno, se ne è occupata in maniera specifica Lucy, realizzando un qualcosa di davvero lodevole. Grazie al lavoro attento e molto ben studiato ed elaborato dalla coppia di ingegneri, quel veicolo oggi dispone praticamente di tutto, ed è perfetto per organizzare una vacanza e andare dove loro desiderano. Davvero complimenti!

 

Fonte: http://24orenotizie.com

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .