. . .

Caro Diario, un autentico attacco russo nei primi 15 minuti paralizzerebbe tutte le comunicazioni, distruggerebbe l'elettronica, neutralizzerebbe i droni, spegnerebbe per sempre i motori. Sarebbe poi seguito da una torma di elicotteri che farebbero a pezzi tutti i veicoli militari nemici bloccati, mentre gli Spetsnaz piomberebbero dietro le linee nemiche per eliminare i comandi. Lo afferma un anonimo ufficiale russo , stufo delle continue assurditá che circolano.

 

Il famoso elicottero d'attacco Russo Mi-24 fu impiegato dai sovietici in Afganistan dove era noto come il "Carro di Satana".



Sui media di regime ogni cinque minuti si straparla di invasione Russa. Ultimamente gli Ucraini se ne sono usciti con la teoria che avrebbero intercettato le comunicazione dell'Esercito Federale Russo sul loro territorio. In questa maniera avrebbero distrutto una intera divisione dei malvagi Russi. Con una certa ironia l'anonimo ufficiale commenta:

"Vorrei brevemente spiegare ai colleghi ucraini, cosa è il moderno esercito russo, e cosa succederebbe, se venissimo a visitarli veramente e non nei loro sogni bagnati.
In primo luogo, oggi usiamo una comunicazione radio digitale con crittografia locale. È possibile intercettarla, ma non è possibile decifrarla. Il codice cambia ogni 50 minuti, o un'ora, o un'ora e 22 minuti - secondo un sistema arbitrario . Le forze armate di Novorossia e i militari ucraini, invece, utilizzano un vecchio modello analogico che è possibile intercettare. L'esercito russo ha ora a disposizione le comunicazioni che in precedenza erano solo sulle linee di comunicazione protette, - si può solo sentire il crepitio e un mormorio caratteristico.
In secondo luogo, se l'esercito russo appare davanti alle forze ucraine, sarà facile da capire.
Il primo segno sará il fallimento di tutti i mezzi di comunicazione, la completa discarica delle batterie nei veicoli, carri armati e altre attrezzature, allo stesso tempo, di scarica delle batterie nei telefoni cellulari e le stazioni radio. Poi, tutti i circuiti elettrici di tutto l'equipaggiamento sará fottuto, tutto quanto. Questo è un EMP. Tutti i motori si fermano, non c'è modo per riavviare. Questo è il modo in cui il sistema di 'X' funziona (al fine di proteggere l'autore non specifichiamo il nome), con una raggio fino a 20 km.
Secondo segno: un completo fallimento di tutti i sistemi che utilizzano monitors LCD, il fallimento di tutti i dispositivi di localizzazione del bersaglio della sistema di difesa aerea.
Terzo: fallimento di usare qualsiasi tipo missile teleguidato - dai MANPADS ai PTURS [missile guidato anticarro]. Al lancio, la munizione si autodistrugge.
Quarto: è impossibile utilizzare droni o aerei a bassa quota. La loro elettronica di bordo fallirà.
Cosa succederà dopo? Decine (centinaia, se necessario) degli ultimi elicotteri da combattimento, che sorvolano tutte le strade, iniziano la caccia di singoli veicoli blindati, treni, automobili. Le ferrovie sono paralizzate, i ponti vengono fatti saltare. Le luci si spengono sul fronte interno, le stazioni elettriche sono fuori servizio. Sedi civili e militari sul fronte interno e leader separate vengono liquidati contemporaneamente dai gruppi speciali."



Conclusione.
Questo raro commento é di estremo interesse perché rivela che i russi sono in grado di paralizzare le forze occidentali, che si affidano alla loro superiore tecnologia per vincere le guerre. In particolare il riferimento diretto all'EMP é cruciale per comprendere cosa aspetta chiunque abbia in mente di vincere una guerra contro i Russi. Ora caro lettore spero di averti dato una stretta allo stomaco. Magari saró messo fra coloro che "spargono odio" fra i benpensanti, ma vorrei fare riflettere il lettore che fin qui non vi é opposizione seria a una guerra contro la Russia. Non vi é un movimento anti guerra, la gente non sta in strada a manifestare contro questa follia. Il che significa che ogni occidentale sará considerato responsabile e trattato come un nemico.

Fonte: http://corvide.blogspot.it

 


 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .