. . .

L'inconscio collettivo in questo momento.

 

Queste sono le fluttuazioni in corso oggi della casualita quantistica (in circa 140 computer) indotte dall'inconscio collettivo. Per sapere come funziona il sistema premere qui . Questo metodo ha gia' dato l'allarme, in anticipo di ore, che qualcosa di significativo stava succedendo nel mondo (leggere a destra in questa pagina del sito web dedicato a questo progetto).
  
Esiste una lunga lista di eventi anticipati con questo sistema, per consultarla premere qui . Anche se l'anomalia e' diventata indiscutibile in anticipazioni chiare che vanno da un solo secondo a 15 minuti prima, i grafici consultabili caso per caso indicano che la coscienza globale comincia a reagire anche con ore ed ore di anticipo, come se l'ombra degli eventi drammatici viaggiasse indietro nel tempo.
 
Ecco qui sopra le fluttuazioni delle ultime 24 ore, per capire il grafico usate il codice dei colori che trovate successivamente. Se non avete installato Java RE o il vostro browser non riesce ad utilizzarla potreste avere dei problemi con questi dati.

Questi colori possono sbiadire tra di loro, quindi per esempio è possibile avere un colore giallo-arancio oppure verde-giallastro. La situazione muta nel tempo, non rimanete incantati dal presente, non per nulla vengono calcolate le medie delle ultime 24 ore. Sopra trovate anche il preciso colore in questi secondi...

 

Ecco qui sotto una lista di colori e dei loro significati, per capire le indicazioni dell'inconscio collettivo.

 

Significativamente c'e' una piccola variazione di rete. La calma e' profondamente condivisa, l'attenzione delle masse e' verso l'interiorita'. L'indice è superiore al 95% .

 

Piccole variazioni di rete. Probabili possibilità di fluttuazioni del grafico. L'indice è compreso tra 90% e 95% .

 

Normale variazione casuale della rete. Questo è un comportamento medio o tipico. L'indice è compreso tra il 40% e il 90% .

 

Variazione casuale maggiore della rete, forse un evento particolare di media entita' influenza l'inconscio collettivo. Sono probabili fluttuazioni del grafico. L'indice è compreso tra il 10% e il 40% .

 

Forte variazione della rete, qualche evento in arrivo o in corso influenza l'inconscio collettivo. Ci puo' essere una forte fluttuazione, con l'indice tra il 5% e il 10% .

 

Grande variazione di rete. Un grande evento in arrivo o in corso, largamente condiviso in pensieri ed emozioni, e' percepito dall'inconscio collettivo. L'indice è inferiore al 5% .

 

 

Indice di oggi dell'inconscio collettivo.

Segnala questa pagina web in rete.

Visitatori del sito dal 3 giugno 2024.

United States of America 22,5% United States of America
unknown 19,5% unknown
Italy 18,1% Italy
United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland 7,1% United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland
Canada 6,8% Canada

Total:

161

Countries
052865
Today: 60
Yesterday: 114
This Week: 289
This Month: 1.842
Total: 52.865

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .