Queste sono le fluttuazioni in corso oggi della casualita quantistica (in circa 140 computer) indotte dall'inconscio collettivo. Per sapere come funziona il sistema premere qui . Questo metodo ha gia' dato l'allarme, in anticipo di ore, che qualcosa di significativo stava succedendo nel mondo (leggere a destra in questa pagina del sito web dedicato a questo progetto).
  
Esiste una lunga lista di eventi anticipati con questo sistema, per consultarla premere qui . Anche se l'anomalia e' diventata indiscutibile in anticipazioni chiare che vanno da un solo secondo a 15 minuti prima, i grafici consultabili caso per caso indicano che la coscienza globale comincia a reagire anche con ore ed ore di anticipo, come se l'ombra degli eventi drammatici viaggiasse indietro nel tempo.
 
Ecco qui sotto le fluttuazioni delle ultime 24 ore, per capire il grafico usate il codice dei colori che trovate successivamente. Se non avete installato Java RE o il vostro browser non riesce ad utilizzarla potreste avere dei problemi con questi dati.

 

 

Questi colori possono sbiadire tra di loro, quindi per esempio è possibile avere un colore giallo-arancio oppure verde-giallastro. La situazione muta nel tempo, non rimanete incantati dal presente, non per nulla vengono calcolate le medie delle ultime 24 ore. Ecco qui sotto il colore attuale...

 

 

Ecco qui sotto una lista di colori e dei loro significati, per capire le indicazioni dell'inconscio collettivo.

 

Significativamente c'e' una piccola variazione di rete. La calma e' profondamente condivisa, l'attenzione delle masse e' verso l'interiorita'. L'indice è superiore al 95% .

 

Piccole variazioni di rete. Probabili possibilità di fluttuazioni del grafico. L'indice è compreso tra 90% e 95% .

 

Normale variazione casuale della rete. Questo è un comportamento medio o tipico. L'indice è compreso tra il 40% e il 90% .

 

Variazione casuale maggiore della rete, forse un evento particolare di media entita' influenza l'inconscio collettivo. Sono probabili fluttuazioni del grafico. L'indice è compreso tra il 10% e il 40% .

 

Forte variazione della rete, qualche evento in arrivo o in corso influenza l'inconscio collettivo. Ci puo' essere una forte fluttuazione, con l'indice tra il 5% e il 10% .

 

Grande variazione di rete. Un grande evento in arrivo o in corso, largamente condiviso in pensieri ed emozioni, e' percepito dall'inconscio collettivo. L'indice è inferiore al 5% .

 

 

Smartphone.jpg