Molti programmi freeware sono astuti sistemi per installare spyware o altri programmi spia nel vostro computer, pur di avere i vostri dati (per rivenderli alle aziende di marketing) diversi soggetti non esitano a regalarvi software utilissimi. Se consultate su Internet le liste di programmi che spiano gli utenti potreste rimanere allibiti, sono veramente tanti ed anche famosi.

 

 

Chi garantisce che anche Ogigia Browser non si riveli l'ennesimo Cavallo Di Troia con cui un programmatore furbo e disonesto si arricchisce rubando agli utenti informazioni personali?

E' facile verificare che Ogigia Browser non vi tradisce, grazie ai software che difendono i consumatori. Scaricateli ed installateli, avrete magari delle sorprese sconcertanti circa altri programmi gratuiti, ma vedrete con i vostri occhi che Ogigia Browser e' un vostro collaboratore affidabile e discreto. Controllate voi stessi.

Dal sito italiano Pcrestore come dall'inglese Filehippo.com, oppure andando nei vari siti originali trovandoli con Google, potete dotarvi di questi programmi di verifica:
Spybot, Spyware Terminator, Spywareblaster, Adware, Spy-Catcher.
Questi testimonieranno l'onesta' di Ogigia Browser come l'inaffidabilita' di altri software gratuiti o a pagamento.

 

Il Webmaster del portale Ogigia.

 


 

Categoria: Ogigia Browser
Visite: 1950