. . .

Grazie a questa risorsa gratuita potete trasformare le casse del vostro pc, il vostro computer portatile, il vostro tablet (se ha un'uscita audio) oppure il vostro smartphone in un generatore di suoni che potrebbe allontanare insetti, topi ed altri animali (senza ricorrere a veleni o varie forme di violenza). Non e' possibile garantirne in modo sicuro l'efficacia, si consiglia di provare i vari video qui sotto leggendo anche le istruzioni sottostanti. E' un metodo che non si ferma mai, ed il suono puo' riempire interi ambienti oppure essere generato ad un certo volume nei pressi di passaggi obbligati o di cantine da sgombrare (se non lasciate una via di fuga aperta e' impossibile per i piccoli intrusi andarsene). Si consiglia se possibile di non rimanere esposti a suoni ed ultrasuoni ripetitivi, per salvaguardare la vostra salute. Se avete animali domestici (per esempio cani o gatti) questi possono essere molto infastiditi dagli ultrasuoni, in questo caso forse è meglio rinunciare all'uso di questo trucco. Questa risorsa e' messa a disposizione per vostre eventuali prove, ma non si risponde in alcun modo di eventuali fallimenti, oppure per danni a persone, cose o terzi.

 

 

I video qui sopra e qui sotto contengono lo stesso suono a 15 khz che si ritiene utile contro le zanzare.

 

 

 

 I video qui sopra e qui sotto lanciano quasi lo stesso suono, che viene proposto contro cani, gatti, topi, rettili, uccelli e insetti (soprattutto zanzare).

 

 

 

I video qui sopra e qui sotto emetteno per oltre 11 ore circa un ultrasuono che non potete udire con le vostre orecchie, ma che viene proposto soprattutto per allontare i topi. Pare che quello qui sotto sia probabilmente piu' efficace.

 

 

 

Questo video qui sopra genera un ultrasuono che non potete udire con le vostre orecchie, ma che viene proposto soprattutto per cacciare via gli insetti.

 


 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .