Grazie a questa risorsa gratuita potete trasformare le casse del vostro pc, il vostro computer portatile, il vostro tablet (se ha un'uscita audio) oppure il vostro smartphone in un generatore di suoni che potrebbe allontanare insetti, topi ed altri animali (senza ricorrere a veleni o varie forme di violenza). Non e' possibile garantirne in modo sicuro l'efficacia, si consiglia di provare i vari video qui sotto leggendo anche le istruzioni sottostanti. E' un metodo che non si ferma mai, ed il suono puo' riempire interi ambienti oppure essere generato ad un certo volume nei pressi di passaggi obbligati o di cantine da sgombrare (se non lasciate una via di fuga aperta e' impossibile per i piccoli intrusi andarsene). Si consiglia se possibile di non rimanere esposti a suoni ed ultrasuoni ripetitivi, per salvaguardare la vostra salute. Se avete animali domestici (per esempio cani o gatti) questi possono essere molto infastiditi dagli ultrasuoni, in questo caso forse è meglio rinunciare all'uso di questo trucco. Questa risorsa e' messa a disposizione per vostre eventuali prove, ma non si risponde in alcun modo di eventuali fallimenti, oppure per danni a persone, cose o terzi.

 

 

I video qui sopra e qui sotto contengono lo stesso suono a 15 khz che si ritiene utile contro le zanzare.

 

 

 

 I video qui sopra e qui sotto lanciano quasi lo stesso suono, che viene proposto contro cani, gatti, topi, rettili, uccelli e insetti (soprattutto zanzare).

 

 

 

I video qui sopra e qui sotto emetteno per oltre 11 ore circa un ultrasuono che non potete udire con le vostre orecchie, ma che viene proposto soprattutto per allontare i topi. Pare che quello qui sotto sia probabilmente piu' efficace.

 

 

 

Questo video qui sopra genera un ultrasuono che non potete udire con le vostre orecchie, ma che viene proposto soprattutto per cacciare via gli insetti.

 


 

Categoria: Servizi
Visite: 7593