Come annunciato il 23 luglio 2016 dal canale televisivo di Kaliningrad "Vesti-24", una squadra di Marines provenienti dalla Cina è arrivato alla base principale della flotta del Baltico della Marina della Russia, ovvero Baltiysk (regione di Kaliningrad) per partecipare ai corsi internazionali di formazione sul campo "marines 2016". La squadra cinese ha portato con sé quattro moderni veicoli da combattimento ZBD05 dei suoi Marines.

 

 

I veicoli da combattimento sono stati trasportati a Kaliningrad in traghetto, poi sono stati rilocati nel Baltiysk per ferrovia, e quindi sono stati consegnati al poligono di tiro del Corpo dei Marines della flotta del Baltico con dei rimorchi. La squadra cinese è l'unica squadra al corso "Marines 2016" ad utilizzare i propri veicoli da combattimento, il resto delle squadre in gara utilizzerà veicoli russi. Nel 2015, durante la competizione simile, la "The Caspian Derby", la squadra russa è stata la prima nella gara a squadre, mentre la squadra cinese è stata la seconda.

Il veicolo da combattimento ZBD05 e' tra i veicoli della squadra cinese di Marines che è arrivato per partecipare alle competizioni internazionali in formazione sul campo "Marines 2016" Baltiysk (regione di Kaliningrad), 2016/07/23 (C) Daria Kalinicheva / Vesti-Kaliningrad .

 

 

I cinesi volano sempre ad Aviadarts, sul nostro territorio. Io li rivedo per la terza volta. Gli aerei sono sempre gli stessi, 2 cacciabombardieri Xian JH-7 ed un aereo da trasporto Il-76MD. Sono arrivati la mattina del 24 luglio, ed hanno sostato per un giorno.

 

 

Questa volta sono riuscito a ottenere una foto di loro del parcheggio. Accuratamente i cinesi avevano avvolto i loro aerei quasi completamente, anche il telaio non era stato dimenticato.

 

 

Un Ilyushin Il-76MD cinese qui sotto.

 

 

Lunedi' mattina lo squadrone si e' spostato lungo una pista di Ryazan, dove la scena internazionale delle competizioni Aviadarts avrebbe avuto luogo.

 

 

L'Il-76 e' stato il primo a decollare. Sono partiti dopo i cacciabombardieri, raggruppati in coppia.

 

 

Il primo caccia qui sotto sta' decollando.

 

 

La fiammata dopo il primo veicolo decollato non si è ancora dissipata, ma non appena la pista è libera il secondo aereo accende immediatamente il postbruciatore.

Fonte (6 pagine): http://englishrussia.com

 

 

Categoria: Geopolitica
Visite: 2228