. . .

 

Le strade della Grecia sono popolate, purtroppo, da moltissimi animali randagi, che non sanno cosa voglia dire vivere in una casa amorevole con una famiglia che si prende cura di loro. Ci sono anche molti cuccioli di gatti che vagano per le strade: SCARS, un’associazione di volontari, si occupa di salvarli e curarli. Pensate che hanno salvato più di 25 cuccioli in un solo mese!

Uno dei volontari lavora con un cane di nome Aragon: lui aiuta i soccorritori a trovare i poveri randagi prima di predatori che potrebbero arrivare ad ucciderli per sfamarsi.

Un giorno mentre stava camminando, Aragon ha cominciato a trascinare i soccorritori verso un punto: qui c’era una scatola piena di gattini. Il cane era un eroe: aveva salvato dei piccoli cuccioli indifesi.

”Il nostro cane guida ci trascinava con forza, voleva assolutamente che lo seguissimo. Poi abbiamo visto la scatola…”

I gatti sono stati portati dal veterinario: stavano tutti bene. I volontari si sono presi cura di loro 24 ore su 24 e lo stesso ha fatto Aragon, che è diventato il loro papà adottivo. Li ha coccolati, li ha protetti, li ha fatti sentire al sicuro e amati.

Adesso i gattini sono diventati abbastanza grandi per poter essere adottati: cercano una famiglia che sappia dare loro tutto l’amore di cui hanno bisogno e che finora hanno ricevuto da un cane dal cuore d’oro!

Una storia bellissima.

Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici.

 

Fonte: http://www.bigodino.it

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .