. . .

Forse per moda, forse per idiozia, forse per un pentimento inconscio, non sono pochi gli artisti famosi della musica che affermano di aver raggiunto il successo firmando un contratto con cui hanno venduto l'anima a Satana. Potrebbe per alcuni di loro essere un metodo di stare sulla scia di dichiarazioni simili di altre celebrita', oppure un sottinteso per far capire che hanno venduto la loro arte (ed i loro propositi di cambiare il mondo attraverso le canzoni) per diffondere superficialita'. In qualche caso sembra che intendano proprio l'aver venduto l'anima ad un demone, guardate questi brevi video che vi rendiamo consultabili.

 

Se davvero avessero venduto l'anima a Satana sono stati dei fessi, perche' i demoni possono dare solo quello che e' gia' nel destino della persona, e quindi i beneficiari avrebbero avuto il successo comunque ed avrebbero pagato a caro prezzo quello che era gia' in via di consegna nelle loro esistenze. Fino a che si e' in vita pero' si puo' sempre rinunciare a questi accordi, romperli, anche se i satanisti o i demoni mentono dicendo che non esiste nessuna revoca. Annunciate davanti a dei testimoni che il patto e' rotto, oggi stesso, e siete salvi. Destinate una parte del successo ottenuto in opere di bene per testimoniare il vostro cambiamento, dimostrate che non siete piu' servi del diavolo. L'articolo sotto da' qualche ragguaglio extra in merito.

 

 

IL PATTO CON SATANA SI PUÒ SEMPRE SCIOGLIERE...
Alcune persone nell’intento di raggiungere il successo, i soldi, la fama o di ottenere potere e piaceri sessuali, arrivano a stringere col diavolo dei veri e propri patti all’interno dei quali sottoscrivono, in cambio dei favori appena accennati, la consegna incondizionata della loro anima. C’è chi firma il patto con una goccia di sangue e chi lo sottoscrive in una data particolare, o magari con la luna piena… In realtà, il più delle volte, quando si tenta di stipulare un patto col demonio non succede proprio niente: una bella delusione per chi si aspettava di veder comparire da un momento all'altro il diavolo in persona con tanto di forca e mantello.

IL PATTO COL DIAVOLO CAUSA LA DANNAZIONE ETERNA?
Bisogna tener presente un fatto: il diavolo è un mentitore, un omicida, un tentatore che rivolge tutta la sua opera contro la realizzazione dei piani di Dio e a favore della dannazione eterna degli uomini. Certamente, dal suo punto di vista, entrare in possesso di un “documento” che gli assicura la rovina eterna della nostra anima deve essere un qualcosa di molto allettante. Tuttavia c’è da dire che nessun documento mai potrà assicurargli l’anima di chicchessia: l’anima di una persona - per quanti peccati possa compire - può sempre pentirsi, e Dio la perdonerebbe! Una persona che abbia sottoscritto un patto con Satana, fin tanto che è in vita può sempre ritornare sui suoi passi decidendo di chiedere perdono a Dio, e se il suo pentimento è sincero, Dio non potrà che perdonarla. Se ci fosse qualcuno che avesse avuto la sciagurata idea di sottoscrivere un patto col diavolo, deve sapere che ciò non significherebbe affatto una dannazione senza possibilità di appello: ci si può sempre pentire e ritornare nella grazia di Dio e il diavolo non potrebbe farci nulla. Oltretutto c’è da aggiungere che stipulare un patto col diavolo non è necessariamente garanzia di ricchezza, successo, soldi, fama… Satana non è onnipotente e non può determinare a suo piacimento gli eventi delle nostre vite: anche quando dovesse riuscire a procurare ai suoi servi dei “vantaggi” materiali, questi verrebbero comunque pagati a caro prezzo. Ne vale la pena?

"Infatti, che giovamento avrà l'uomo se, avendo conquistato tutto il mondo, è danneggiato poi nella sua vita?" (Mt 16, 26)

Fonte: http://esorcismi.altervista.org

 


 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .