. . .

Lei si chiama Lynelle Cantwell ed è una tranquilla ragazza di diciassettenne anni. A farle uno scherzetto molto antipatico sono stati i suoi compagni di scuola, che hanno lanciato un sondaggio su ask.fm e lei in classifica è risultata come la più più brutta della classe. Purtroppo questo fenomeni di violenza molto spesso fanno danni irreparabili a povere ragazzi indifesi e caratterialmente deboli. Ma questo non è stato il caso di Lynelle (questo il nome della ragazza) che su Facebook, ha pubblicato una risposta così efficace da oscurare qualsiasi campagna anti cyberbullismo.

 

 

Ecco le sue parole: "Per la persona che ha creato il sondaggio "Chi è la più brutta della classe". Mi dispiace che la tua vita sia così triste da portarti a buttare gli altri giù di morale. Per i 12 che mi hanno votato, mettendomi al primo posto. Mi dispiace anche per voi. Mi dispiace che non abbiate avuto la possibilità di conoscermi come persona. So che non sono la più bella da guardare. So di avere il doppio mento e di portare la taglia XL. So di non avere un sorriso perfetto, o un viso perfetto. Ma mi dispiace per voi. Non per me stessa. Mi dispiace che vi divertiate a far sentire le persone uno schifo. Mi dispiace perché non avrete mai la possibilità di sapere che tipo di persona sono. Forse non sembro 'giusta' dall'esterno. Ma sono divertente, buona, gentile, semplice, non giudico ma sono comprensiva, affabile e sempre pronta a dare una mano. E lo stesso vale per le altre ragazze su quella lista che avete denigrato. Solo perché non siamo perfette al di fuori non significa che siamo brutte. Se questa è la vostra idea di bruttezza mi dispiace per voi. Davvero, fatevi una vita".

Fonte: http://inews24.it

 


 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .