. . .

Dopo aver trascorso anni nell’affanno di dover pagare un mutuo esoso, Andrea e Gabriella Morrison ha deciso di cambiar vita: hanno coraggiosamente ridimensionato i propri stili per risparmiare denaro e regolare la propria vita in modo da poter concentrarsi su cose più importanti delle bollette mensili. Per poter dare una svolta alla propria quotidianità, la giovane coppia ha deciso di progettare il loro nido d’amore su due ruote, una piccola casa ma con tutti i confort.

 

 

Per costruire la piccola casa, i Morrison sono stati capaci di bypassare molti dei codici di costruzione e regolamenti che normalmente si distinguono nel modo delle costruzioni, scegliendo una struttura su due ruote. Anche se la casa misura solo 8,5 metri, i soffitti alti leggermente inclinati e le pareti bianche danno alla casa costruzione stretta l’illusione dello spazio. Gabriella, 43 anni, ha spiegato: ‘Ci sono voluti quattro mesi per costruirla ed è costata $ 22.000 (£ 13.000), $ 33.000 (£ 19.600) se si includono gli apparecchi di fascia alta, come i mobili, e gli infissi. Ora siamo liberi dal debito, fuori dalla griglia, gioiosi, più vicini come una vera famiglia, e godiamo del vivere le nostre vite a tempo pieno in casa”. E oltre l’assenza di un pesante mutuo, anche le bollette di riscaldamento e raffreddamento sono state notevolmente ridotte grazie alla massiccia diminuzione dei metri quadrati della casa.

 

 

Dal momento che entrambi avevano un passato nelle costruzioni, hanno pensato personalmente alla costruzione della piccola casa. I Morrissons hanno speso circa $ 33.000 per realizzare il loro sogno, mobili ed elettrodomestici inclusi. “Sono stato un costruttore professionale per circa 20 anni e posso dire per esperienza che pagare qualcuno per costruire la vostra casa farà probabilmente raddoppiare il costo totale”, ha detto Andrew, 41 anni. Così, la coppia ha anche istituito un sito web per aiutare gli altri a costruirsi la propria casa.

Fonte: http://www.fanpage.it

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .