. . .

Il test di succhi di frutta naturali e miscelati.

 

Lo sa solo il Cielo quante inaugurazioni di vivai avete battuto; a quante cresime siete stati, di cresimandi che non conoscete. A quante aperture di negozi avete partecipato, salutando a destra e a manca persone mai viste e mai sognate. Senza contare i negozi d’ogni genere: dalla bottega di prodotti tipici (che per voi avrebbe pure un senso), fino al nuovo ferramenta su una strada sperduta di una provincia in cui non tornerete (e ammettetelo: non sapreste nemmeno cosa farci con un cacciavite). Tutto con un’unica motivazione, sempre la stessa: il cibo. Ma soprattutto: il cibo gratis. Senza pagare, accettiamo qualunque cosa: contate quante matite dell’Ikea avete per casa. Ma se si tratta di cibo, siamo disposti addirittura a muoverci, a spostarci, a battere quei 300 chilometri che ci separano da vassoi colmi di pizzette e tramezzini. Di solito, secchi come il deserto. Da oggi, per tutti voi fanatici delle inaugurazioni, Facebook non sarà più solo il mezzo con cui spiare vostra cognata, sempre troppo svestita e troppo in posa nelle immagini profilo; con la pagina "Scrocco, tutte le inaugurazioni d’Italia dove si può mangiare gratis o avere un gadget" saprete esattamente dove andare e quando. Se riuscite a sincronizzarvi per bene, non farete mai più la spesa.

 

 

L’evocativa immagine di copertina affianca dei cani in fila che aspettano il rancio a degli umani per nulla inibiti che si guadagnano un pasto. Orribile, probabilmente; ma gratis. E solo questo conta.

 

Fonte: http://www.agrodolce.it

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .