. . .

Una storia tremenda che arriva dalla Sicilia, una storia nella quale ci sono delle vittime innocenti che sono per l’ennesima volta dei bambini maltrattati in famiglia. In questo caso loro padre era un vero e proprio orco che picchiava maltrattava e vessava in ogni modo i suoi quattro figli.

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti oltre ad usare violenza contro di loro l’uomo spesso abbandonava i figli in mezzo a sporcizia ed escrementi, costringendoli anche a lunghissimi digiuni. A confermare quanto accadeva in quella casa degli orrori ci sono anche le intercettazioni telefoniche nelle quali l’orco si vantava di quello che faceva ai bimbi: “L’ho fatto volare in aria facendolo cadere faccia a terra – diceva al telefono - l’ho pestato talmente forte che ha pianto tutta la notte”. L’elemento ancora più assurdo di questa vicenda è il fatto che i bambini hanno tentato in tutti i modi di chiedere aiuto, rivolgendosi in particolare ai nonni che però non solo non hanno avuto la minima pietà, ma non hanno nemmeno lontanamente pensato di denunciare loro figlio. In una telefonata di uno dei bimbi ai nonni si sente: “Vienimi a prendere, papà non si sveglia, non abbiamo mangiato tutto il giorno”. Gli inquirenti hanno scoperto la situazione indagando sull’uomo per altri reati. Quando sono andati in casa per arrestarlo e liberare finalmente i figli da quella prigione gli agenti hanno trovato spazzatura e sporcizia ovunque, escrementi, mobili distrutti, materassi sporchi senza lenzuola, in cui dormivano i bambini.

Fonte: http://www.direttanews.it

Ecco il video girato dalla polizia nella casa degli orrori:

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .