. . .

 

Decollare dalla portaerei Cavour a bordo di un Av-8B Harrier II+, navigare a vela con l'Amerigo Vespucci, effettuare missioni con il cacciatorpediniere Andrea Doria o con un elicottero EH101 sono solo alcune delle possibilità messe a disposizione dalla Marina Militare con il suo nuovo “MARINA MILITARE – ITALIAN NAVY SIM”, un simulatore aeronavale per tutti i dispositivi mobili.

Stupisce immediatamente il dettaglio della grafica. Gli scenari sono stati realizzati in alta risoluzione e durante le missioni è possibile selezionare o cambiare le condizioni meteo, i venti e il mare, l’ora del giorno, la propria posizione e l'operazione in corso. Nel caso si utilizzino vecchi dispositivi la qualità delle immagini è comunque scalabile per garantire la fluidità del programma.

Portare a termine una missione non è però così semplice: tenacia, destrezza e pazienza sono requisiti fondamentali!

L'azienda sviluppatrice, Rortos , è veronese e dispone di un team di programmatori italiani con già all'attivo un successo mondiale in termini di downloads di simulatori di volo: oltre 55 milioni!

“Il nostro obiettivo è di creare insieme alla Marina Militare un’esperienza di gioco unica sotto il segno del Made in Italy", ha commentato Roberto Simonetto, CEO di RORTOS. “Per la prima volta ci siamo avventurati in un gioco che non è solo simulazione aerea pura, e riteniamo che il risultato finale sia davvero ottimo e avvincente. Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno la qualità ed il realismo che da sempre contraddistinguono i nostri titoli."

Puoi scaricare gratuitamente il software da App Store ( http://apple.co/28NJmOf ) o Google Play ( http://bit.ly/28Lejq6 ). In futuro arriveranno versioni per Windows e Mac.

Fonte: http://www.difesaonline.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .