. . .

Il dipartimento del Tesoro spende 200.000 dollari in kit di sopravvivenza per i dipendenti che supervisionano il sistema bancario federale, secondo una fonte. Come riporta FreeBeacon, i kit di sopravvivenza saranno consegnati ad ogni grande banca degli Stati Uniti e comprende una coperta solare, cibo in barrette, compresse per depurare l’acqua e maschera antipolvere (tra le altre cose). La domanda ovviamente, è cosa dovrebbero farne, di cui il resto di noi non farebbe?

Come riporta FreeBeacon, “Il dipartimento del Tesoro ordina kit di sopravvivenza per i dipendenti che supervisionano il sistema bancario federale, secondo una nuova richiesta. Le forniture d’emergenza saranno date ad ogni dipendente presso l’ufficio del Comptroller of the Currency (OCC), che controlla le banche del Paese. Il kit di sopravvivenza comprende anche compresse per purificare l’acqua e coperte solari. Il governo è disposto a spendere fino a 200.000 dollari per i kit, secondo la richiesta del 4 dicembre. I kit di sopravvivenza devono entrare in uno zaino che deve contenere tutti i 33 elementi del kit, tra cui un pronto soccorso personale con “pillole decongestionanti”, varie bende e medicinali."

 

 

"I kit includono anche una coperta solare riutilizzabile di 1,5 per 2 metri, cibo in barrette per 2.400 calorie, 50 compresse per purificare l’acqua, una maschera antipolvere, un poncho con cappuccio, una pila ricaricabile con radio integrata e una maschera antigas d’emergenza, per la protezione dai virus aerei. I kit di sopravvivenza saranno consegnati ad ogni grande banca degli Stati Uniti tra cui Bank of America, American Express Bank, BMO Financial Corp., Capitol One Financial Corporation, Citigroup, Inc., JPMorgan Chase & Company, e Wells Fargo. … L’agenzia ha 3.814 dipendenti, ciascuno dei quali riceverà il kit di sopravvivenza. Lo staff comprende “esaminatori bancari” che eseguono la “supervisione costante” delle grandi banche degli Stati Uniti. … Non è chiaro il motivo per cui il dipartimento del Tesoro abbia ordinato i kit”.
Si può solo immaginare ciò che il dipartimento del Tesoro pensa accada nel prossimo futuro… Pensa bene essere preparati a tempi di esplosioni di disordini sociali nazionali e blocco della ripresa, uno ‘strano’ ripensamento, a dir poco, della FED.

Richiesta dell’OCC per i kit di sopravvivenza: https://www.scribd.com

Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora

Fonte: https://aurorasito.wordpress.com

 


 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .