. . .

La citta' di New York sta' davvero per ospitare un nuovo edificio con un'architettura chiaramente satanica, che sottintende forse il desiderio di far entrare nel nostro mondo i demoni?

 

 

Un edificio cubico di vetro e di marmo sara' realizzata a New York nel 2020 dall'architetto Joshua Prince-Ramus , dove si svolgeranno le attivita' artistiche del "Perelman Arts Center". E' stranamente una copia assai precisa della Scatola di Lemarchand descritta nella saga dei film "Hellraiser" , dove viene utilizzata come accesso per la dimensione dei demoni Cenobiti. La somiglianza è stata segnalata dallo stesso creatore di "Hellraiser", ovvero Clive Barker. Questa storia fara' discutere nei prossimi anni, suscitando timori e sospetti in chi NON vuole i demoni ancora piu' a spasso per il nostro pianeta.

 

La Scatola di Lemarchand della serie "Hellraiser".

 

Secondo alcuni l'edificio del "Perelman Arts Center" sara' una sorta di "contraparte satanica" della famosa Ka'Ba presente alla Mecca , in Arabia Saudita. New York verrebbe presentata cosi' nell'inconscio come una sorta di "nuova Mecca", accentuandone non solo l'idea di cosmopolitismo, ma anche implicitamente di dominio statunitense sul mondo. Se oggi i mussulmani di tutti i paesi pregano verso la Mecca, New York dovra' diventare il centro spiritual-satanico del mondo di domani?

 

Nell'immagine qui sopra un "artista" tiene tra le mani il mondo, ovvero lo domina (per qualcuno e' una sorta di allegoria massonica). Se non ci credete andate a questo sito , e fate scorrere le immagini del progetto stesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .