Questo sito web è un progetto portato avanti da un organizzatore informatico che provvede sia ad aggiornarlo, sia a migliorarlo, sia a curarne la grafica, sia a dirigerne lo sviluppo nel tempo. E' un esperto di varie materie, tra cui il sistema operativo Linux, il mondo open source, la programmazione di software, l'indicizzazione dei motori di ricerca ed altri argomenti connessi. Per contattarlo premere qui .

 

Il Webmaster del portale Ogigia (questo nome non e' casuale) ha realizzato iniziative che sono state pubblicizzate su giornali nazionali e locali, per saperne di piu' premere qui .

 

Questo portale divulga informazioni su tanti argomenti diversi, ma ciascuno con una potenziale utilita' nel comprendere il mondo di oggi, per inventarsi un lavoro, per risparmiare, per la salute, per sfuggire ai dogmi oppure per altre utilita'. Non tutti i contenuti pubblicati sono semplici copie di articoli apparsi altrove sul web, ma alcuni sono autoprodotti dal Webmaster come espressione della propria esperienza o del proprio pensiero, oppure sono sue traduzioni di materiali non disponibili in italiano.

 

Una gigantesca opera informatica è stata ospitata in questo sito dal 2007 al 2017, ed era il progetto Linux Ogigia. Per saperne di piu' su questa storia di successo premere qui .

 

Il Webmaster del sito Ogigia non e' solo un tecnico informatico ma anche un amante della natura, disposto anche a faticare per visitare zone amene.

 


 

Categoria: Descrizione
Visite: 1965