. . .

Questo è un centro navale abbandonato piuttosto grande, con parabole di collegamento e radar radianti. Il blogger russo Alex con i suoi amici ha avuto la fortuna di entrare e fare delle foto.

 

E' stato costruito nel 1987, sull'orlo del collasso dell'URSS. A causa dei rapidi progressi in campo elettronico è diventato obsoleto abbastanza velocemente, e nel 2009 è stato smantellato. Tuttavia alcune parti della base sono state smantellate prima del 2009.

 

Alcune parti del centro hanno già piante selvatiche che crescono all'interno.

 

Libri e riviste degli anni '80 e '70.

 

Poster di propaganda che illustrano gli elicotteri della NATO.

 

 

Istruzioni sulla sicurezza sul lavoro.

 

Questa stanza era proprio sotto l'antenna.

 

Dopo la salita sono sul tetto.

 

Con una forza sufficiente puoi ruotare l'antenna!

 

Arrampicarsi e' possibile.

 

Da sopra si possono vedere i boschi circostanti.

 

Viene presa anche una bella foto dell'antenna stessa.

 

Questo è il territorio della struttura.

 

Qui si possono vedere le parti metalliche che formano l'antenna.

 

Questa è un'antenna per tracciare "satelliti artificiali della Terra". Tuttavia questi strumenti erano usati dal Ministero Della Difesa per i loro scopi. 

 

Con questa maniglia si puo' girare l'antenna.

 

Ci sono due edifici identici, con antenne in cima, in questo centro. Tuttavia l'altro è in forma migliore in quantoha smesso di essere usato solo in seguito. Qui ci sono più manifestidi navi della marina della NATO.

 

Si possono trovare anche questi artefatti. Il grado di questo ufficiale era di capitano.

 

I sottomarini della Nato.

 

L'attrezzatura tecnica e' rimasta intatta.

 

Il posto qui sotto l'antenna è molto meglio, dice Alex, piuttosto che nell'altro edificio.

 

Poiché l'antenna è sintonizzata orizzontalmente qui puoi entrarci dentro.

 

 

Il tempo si è fermato qui. Per sempre. Al tramonto sono usciti fuori e tornati a casa. Grazie ad Alex per le foto, il suo sito web è qui .

 

Articolo tradotto dal Webmaster del portale Ogigia aiutandosi con le risorse di Google.

Fonte (6 pagine): http://englishrussia.com

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .