L’acqua di mare per secoli è stata utilizzata nella vita di tutti i giorni, per cucinare, e per mantenersi sani, ma anche per combattere malattie e ripristinare la salute perduta. Questo libro spiega con molte immagini come usarla quotidianamente:
- come raccoglierla dalla spiaggia
- come preparare bevande per gli sportivi
- ricette di cucina
- come usarla per curarci quando siamo ammalati (In questo secondo caso si prendono in considerazione le scoperte dell’eminente dr. Hamer)

L’acqua di mare è stata prescritta dal sistema sanitario francese fino al 1980 per essere bevuta o iniettata (senza controindicazioni!). Attualmente è il Nicaragua il paese dove è più usata da medici e terapeuti, che prendono come base le scoperte del dr. Hamer. Questo permette loro di interpretare correttamente la situazione del paziente e usarla nei casi più vantaggiosi. In Europa si sta tornando a usare e ci sono molte imprese (specialmente in Spagna) che la vendono a prezzi popolari. L’acqua di mare è specialmente utile per disintossicare la gente che ha assunto chemioterapia e per gli sportivi. Iniettata sottocutanea si utilizza per curare il 100% delle ernie discali. Fa bene anche agli animali domestici e da allevamento. Con 65 illustrazioni per facilitare la comprensione del testo.

Fonte della recensione: https://tuseiluce.altervista.org

Il sito di riferimento del libro: http://www.martini13.com

Articoli attinenti in questo stesso sito:
L'uso medicinale dell’acqua di mare.
Studio scientifico: meno sale uguale a meno vita.
Il sale migliore: l'acqua di mare.

Dove comprare il libro online (controllare se e' disponibile):
https://www.macrolibrarsi.it
http://www.illibraiodellestelle.com
https://www.ilgiardinodeilibri.it




 

Computer_vecchi.jpg