. . .

 

L’acqua di mare per secoli è stata utilizzata nella vita di tutti i giorni, per cucinare, e per mantenersi sani, ma anche per combattere malattie e ripristinare la salute perduta. Questo libro spiega con molte immagini come usarla quotidianamente:
- come raccoglierla dalla spiaggia
- come preparare bevande per gli sportivi
- ricette di cucina
- come usarla per curarci quando siamo ammalati (In questo secondo caso si prendono in considerazione le scoperte dell’eminente dr. Hamer)

L’acqua di mare è stata prescritta dal sistema sanitario francese fino al 1980 per essere bevuta o iniettata (senza controindicazioni!). Attualmente è il Nicaragua il paese dove è più usata da medici e terapeuti, che prendono come base le scoperte del dr. Hamer. Questo permette loro di interpretare correttamente la situazione del paziente e usarla nei casi più vantaggiosi. In Europa si sta tornando a usare e ci sono molte imprese (specialmente in Spagna) che la vendono a prezzi popolari. L’acqua di mare è specialmente utile per disintossicare la gente che ha assunto chemioterapia e per gli sportivi. Iniettata sottocutanea si utilizza per curare il 100% delle ernie discali. Fa bene anche agli animali domestici e da allevamento. Con 65 illustrazioni per facilitare la comprensione del testo.

Fonte della recensione: https://tuseiluce.altervista.org

Il sito di riferimento del libro: http://www.martini13.com

Articoli attinenti in questo stesso sito:
L'uso medicinale dell’acqua di mare.
Studio scientifico: meno sale uguale a meno vita.
Il sale migliore: l'acqua di mare.

Dove comprare il libro online (controllare se e' disponibile):
https://www.macrolibrarsi.it
http://www.illibraiodellestelle.com
https://www.ilgiardinodeilibri.it




 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .