. . .

Spesso si sente chiedere dalla gente come mai non c'e' lavoro in Italia. Si parla di tanti fattori, come le troppe tasse, investimenti sbagliati, ecc. ecc. ... Questo articolo esplosivo vi mostra dei fattori di cui non si parla mai, che tendono a togliere soldi dalle tasche di tutti, ed influiscono per miliardi di euro in negativo. Se siete irritabili non leggetelo. Questo articolo NON è schierato, non importa se siete di destra, di sinistra o di centro, ma contiene delle verita' fin troppo trascurate. Parliamo quindi della cosiddetta "crudelta' cittadina" rapportata all'economia ed alla produzione di nuovi posti di lavoro.

Perche' la societa' funzioni bene attorno a voi serve gente capace. Se ci si ammala gravemente solo il medico competente vi salva, per il vostro stesso interesse ci devono essere buoni medici nella zona vivete. Perche' la societa' prosperi la gente di talento deve fare da battistrada per chi non ne ha, favorendo il miglioramento delle risorse collettive, e rendendo l'Italia piu' competitiva sulla scena internazionale, miglioramento a cui seguono posti di lavoro e nuovi mercati. Purtroppo si e' consolidata in Italia l'idea di sabotare la vita di chi mostra di avere capacita' oppure intelligenza, cedendo alla propria invidia si impedisce alla zona dove si risiede di migliorarsi e di diventare piu' produttiva. Ogni cervellone, ogni "nerd sfigato" puo' rappresentare migliaia di posti di lavoro in piu'. Leggete mai qualcuno che vi spieghi che rovinare una persona di talento significa distruggere posti di lavoro? In tutto il paese e' un fenomeno diffusissimo, capace di influenzare negativamente il destino di milioni di persone per tutte le opportunita' mancate.

 

 

Tra i barboni che vedete a spasso in una vita disperata ci sono anche personaggi che, con altre impostazioni e senza alcuni traumi, avrebbero portato ricchezze nelle vostre tasche. Chi li ha rovinati ha danneggiato pure gli interessi di voi che leggete, invece di avere benefici dovete mantenere dei disaddattati. In Veneto c'e' un barbone con un quoziente intellettivo quasi doppio del normale, capace di risolvere incredibili problemi tecnici ma... Impossibilitato a migliorare la vostra vita e l'economia italiana. Invece che originare posti di lavoro e miglioramenti sulla scena tecnologica e' costretto a fare il nomade tra stazioni ferroviarie e centri di carita'. Trovare un lavoro, pure se si e' molto capaci, delle volte e' veramente arduo, anche perche' esiste un ramificato gioco di raccomandazioni. Ogni idiota che trova lavoro grazie alle raccomandazioni significa un lavoratore veramente capace a casa, disperato, ed impossibilitato a far decollare un'azienda grazie al suo talento. Un docente di urbanistica si e' lamentato che produce disoccupati, visto che nei comuni italiani spesso la viabilita' finisce in mano a gente raccomandata ed incompetente. Indagate nei municipi italiani e troverete che i sensi unici o la percorrenza del traffico viene spesso decisa da avvocati, ruffiani, improvvisati, politicanti oppure negozianti.

 

 

Se le raccomandazioni distruggono cosi' tanto il progresso del paese ci si potrebbe chiedere come mai sono cosi' ramificate. Non solo per i motivi che sentite ripetere in tv... Ci sono imprenditori che non hanno mai mercanteggiato di raccomandazioni fino a che non hanno dovuto trovare un lavoro a quegli idioti viziati dei loro figli, perche' in cambio bisogna tirarsi in azienda gli incompetenti mandati avanti da altri. Per tutti i genitori i loro figli sono speciali o dei geni, ma non e' cosi'. La genialita' e' una categoria di minoranza, la maggior parte delle persone sono dei mediocri. Alcuni cittadini sono capaci ma non sono geniali, possono fare cinque metri ma non un chilometro... Riflettete sulla differenza tra essere intelligenti ed essere geniali, non e' la stessa cosa. Possibile che nessuno ha il coraggio di dirvi questa realta' in televisione? Solo il talento e la genialita' possono pero' trasformare un'azienda o una risorsa in un successo dirompente, che porta ricchezza e posti di lavoro, tutto il resto sono solo chiacchiere. Un buon dipendente CONSERVA il successo oppure lo migliora un pochino, il genio lo MOLTIPLICA. Ogni posto di lavoro importante dato ad un idiota raccomandato e' un danno al progresso del paese, ma chi ha figli idioti non puo' che alimentare questo sistema. Iscriversi alla Massoneria, pagare bustarelle, scaldare letti, fare in prestanome di criminali... Ci sono cento vie con cui un idiota diventa importante, e questo lo sapete gia', avrete sentito mille storie su questi arrampicatori sociali.

 

 

Le persone intelligenti e di talento hanno poi un altro nemico di cui non si parla mai, e che contribuisce a svuotare le vostre tasche ed a non farvi trovare lavoro. In tutta Italia ci sono dei personaggi viziatissimi, spesso figli di gente agiata, che invece di ricalcare i successi dei genitori si concentrano sul loro tanto tempo libero. Si guardano intorno alla ricerca di persone da attaccare e rovinare, per far parlare di se' e mostrarsi importanti. Forti del carisma e dei soldi dei genitori, dal saper trovare il lato ridicolo di ogni cosa, questi buffoni si accaniscono anche per anni contro persone che hanno talento (e proprio per questo sono invidiati ed odiati da questi falliti con l'abito firmato). Cominciano l'opera di sputtanamento a livello locale, se non ci sono punti deboli si inventano, e' facile rovinare una persona in Italia. Milioni di italiani sono come i cani, gli si dice contro chi abbaiare e loro obbediscono, ignari delle conseguenze. L'abilita' sociale per difendersi da questi attacchi spesso manca in chi ha altre capacita' intellettive, in teoria secondo la Costituzione dovrebbe pensarci lo Stato. In teoria.

 

 

Le persone che avrebbero potuto portarvi soldi e posti di lavoro, o vantaggi, o meraviglie, vengono quindi sottoposti ad una pioggia di sputtanamenti, di distorsioni, passano per "strane" o peggio. Ovviamente anche per via del martellamento sociale non hanno quasi mai una relazione, e vengono appaiono pure storie inventate di devianze sessuali per aumentare l'odio cittadino. Tutto fa brodo per affondare qualcuno, anche inventarsi il sospetto di manie pedofile. Lo stress, i traumi violenti, il trovarsi sempre a difendersi o in mezzo a problemi generano nelle vittime comportamenti strani o paranoie che finiscono con il confermare le parole dei persecutori, facendo fare la figura dei matti alle vittime. La maggior parte della gente e' ignorante e crudele, e' facile trasformare una cittadinanza in killer senza stipendio. Storie che ho raccolto in tutto il paese parlano di persecuzioni impunite che sono durate anche decenni, interrotte solo quando i "bombardati" sono andati a vivere lontano. Questi linciaggi pluriennali generano anche paura dell'altro sesso, misantropia, impotenza sessuale e frigidita', cosi' tante persone geniali non faranno figli. Per l'Italia e' un danno peggiore di attacchi terroristici o di sabotaggi dall'estero: l'impoverimento genetico puo' provocare danni e mancati guadagni per secoli a venire, ma il governo lascia fare, contribuendo a dirigere il paese verso il Terzo Mondo. Prima o poi gli sputtanati subiscono anche aggressioni fisiche, ma i picchiatori sono solo pedine inconsapevoli di chi ha ordito il linciaggio lento contro gli "sfigati", che da lontano ride di cosa e' riuscito a provocare senza sporcarsi le mani.

 

 

Tanto la democrazia americana quanto il comunismo sovietico come il nazismo tedesco hanno cercato (in modi diversi) di agevolare i loro cervelloni, perche' sono determinanti per sviluppare la forza di una potenza mondiale. Oggi ci sono nazioni che non solo comprano ed importano persone geniali, ma hanno metodi astuti per cercare di fargli fare figli che restino nel loro territorio, per essere sempre piu' potenti. L'Italia che fa' con i suoi cittadini geniali? Scappano all'estero, dormono nelle stazioni, li si riempie di traumi e complessi cosi' non producono meraviglie, e troppo spesso non lasciano discendenti genetici. Si permette perfino a dei programmi televisivi nazionali di diffondere ancora di piu' lo stereotipo cervellone = sfigato, giusto per affondarci meglio tutti... Cosa fanno le autorita' preposte alla salvaguardia dei cittadini? Non sempre la legge interviene con efficacia in queste situazioni. Delle volte i tutori dell'ordine prendono questi fenomeni con superficialita', convinti magari che almeno una parte delle "leggende locali" sia vera, che il "tipo strano" comunque si meriti l'ostracismo e l'ostilita' cittadina. Dire che qualcuno li perseguita da anni inventando stupidaggini sembra una mania paranoica. Ma come, quei figli di persone importanti perderebbero il loro tempo a rovinare questo tipo strano sempre da solo? E' molto facile adeguarsi alla corrente, se quella persone e' additata come "sfigata" un motivo ci sara' sicuramente? Alcune persone di talento si suicidano, altre vanno lontano e stranamente laggiu' diventano produttive... NESSUNA persona gia' disagiata puo' migliorare se la prendete di mira, se ostracizzate qualcuno preparatevi a mantenerlo tutta la vita, perche' potrebbe non riprendersi piu'... Peccato che la televisione non ve lo dice mai, ma molte zone d'Italia sono fabbriche di disaddattati e di traumatizzati cronici. In tutti i casi le leggi, che pure in teoria ci sarebbero a tutela degli individui contro questi fenomeni, praticamente non bastano a salvare i nostri cervelloni, e tutti ci rimettete un fiume di denaro.

 

 

Chi ha investito tutta la sua vita nel fare il buffone, nel vivere di apparenze e nel rovinare altre persone, morti i genitori spesso si svela per quel fallito che e'. Pero' e' troppo tardi, probabilmente nella sua "carriera" lui e i suoi compari sono riusciti a rovinare (suicidi, droga, alcool, stati depressivi cronici), traumatizzare o indurre alla fuga una dozzina di persone che avrebbero potuto portare soldi all'intera comunita' dove sono nati. Quasi sempre i persecutori rovinano diversi talentuosi ma non fanno un solo giorno di galera, eppure vi danneggiano tutti quanti. La disoccupazione viene interpretata come un'ingiustizia, ed invece e' stata fortemente auto-favorita anche dalla gente normale, dai vostri stessi comportamenti... Nessuno si prende la briga antipatica di dirvi che anche i normali cittadini aiutano ad auto-affondare il mondo del lavoro.

 

 

Ma di cosa vi lamentate, se nel vostro paesino era nato quell'ingegnere che in Germania solo quest'anno ha generato 500 nuovi posti di lavoro grazie al brevetto di un nuovo circuito elettronico, e lo avevate indotto a scappare? E in quella cittadina, dove era nato un tecnico talentuoso citato su un giornale di elettronica ma che e' stato indotto al suicidio a 19 anni, e in condizioni normali avrebbe magari portato 1.000 nuovi impieghi? E voi, voi di quella citta' dove avete fatto scappare l'inventore di quel software che ora si vende in tutto il pianeta? E la' dove era nata quella famosa esperta internazionale di marketing, che trovate sui giornali ogni anno, non avrebbe fatto comodo qualche centinaio di assunzioni in piu' invece di regalarli oltre oceano? Facile e bello lanciarsi tutti contro poche persone, attaccargli l'etichetta di "sfigati" con sadismo, emarginare, rovinare, aggredire... Siete contenti di fare la fila per avere un niente, ora che raccogliete quello che avete seminato? Voi che avete denunciato quel dottore maledetto che vi ha rovinati curandovi in modo idiota (un raccomandato al posto di un medico capace), vi siete mai preoccupati di avere nella vostra comunita' SOLO ottimi medici con spietata determinazione? Voi avete il potere di unirvi ed allontanare i dottori idioti formando dei comitati... No, ma eravate tanto divertiti a deridere quel "tipo strano", che ora e' primario ospedaliero super pagato all'estero, proprio in quel campo sanitario che avrebbe interessato voi... Anche questa e' la vera Italia. I nostri cittadini di talento non scappano solo perche' non trovano lavoro nel nostro paese, fuggono da situazioni sociali intollerabili molto piu' spesso di quanto non crediate. Aiutate inconsapevolmente a rendere altri stati piu' concorrenziali rispetto a noi, contribuendo ad affondare l'Italia? I nostri talentuosi fanno figli all'estero, instillando la genetica della genialita' in altri popoli, cosi' domani saranno ancora piu' efficaci a fare concorrenza all'Italia. Nessuno vi spieghera' mai queste cose in televisione, e' troppo antipatico dirvi che anche voi siete i carnefici della vostra economia.

TatticAvenger1986

 


 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .