. . .

 

La placca è uno dei problemi più frequenti e diffusi nella popolazione, che può portare oltre ad un evidente inestetismo anche ad infiammazioni del cavo orale, gengiviti e alitosi. Per fortuna esistono dei rimedi naturali semplici e veloci che permettono di risolvere questo problema in appena 5 minuti, evitandovi una costosa seduta dal dentista. Riuscirete a prendervi cura della vostra igiene orale senza usare prodotti potenzialmente dannosi per la vostra salute e preservando anche la vostra integrità economica. Insomma ottime notizie sia per i vostri denti che per le vostre tasche. Vediamo meglio di cosa si tratta.

 



La prima cosa da fare per realizzare questo composto miracoloso è mescolare 60 grammi di farina di gusci di noci con mezzo bicchiere d’acqua, poi mettere il composto sul fuoco a fiamma bassa. Ben presto avrete la vostra crema naturale che applicata sui vostri denti vi darà un risultato perfetto. Un composto che come potete notare è molto semplice da realizzare, e non richiede nessun tipo di ingrediente complicato o composto da agenti chimici.

 



10 minuti dopo spegnete completamente la fiamma e lasciate che la miscela raffreddi. Alla fine noterai che il composto ha assunto la consistenza di una pasta con la quale potrai lavarti i denti per ben 5 minuti, spazzolando per bene. Alla fine procedere con un risciacquo con acqua fresca per notare già i primi risultati. Un composto di semplice realizzazione che garantisce dei risultati davvero sorprendenti per la salute della vostra bocca.

 



Un altro rimedio naturale, invece, prevede l’impiego della farina di semi di girasole, 2 cucchiaini di succo di limone e mezzo bicchiere d’acqua. Bisognerà frullare insieme i tre ingredienti fino ad ottenere un composto simile ad una pasta con la quale sarà possibile spazzolare i denti per rimuovere la placca! Un’altro composto totalmente naturale ed economico che vi darà la garanzia di migliore lo stato di salute dei vostri denti. Dopo aver riscaldato la pasta ed averla ovviamente fatta raffreddare, potrai dunque lavarti i denti con questa crema e nel giro di pochi minuti o al massimo un paio di volte la placca sarà letteralmente scomparsa dai tuoi denti risolvendo un problema fastidioso ed evitandoti una seduta dal dentista. Resterete sorpresi dal risultato che riuscirete ad ottenere.

Fonte (2 pagine): https://news.fidelityhouse.eu

 

 

Segnala questa pagina web in rete.

 

Disclaimer: questo sito ("Ogigia, l'isola incantata dei navigatori del web") NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità su vari argomenti, tra cui Linux, geopolitica, metodi di auto-costruzione di risorse, elettronica, segreti, informatica ed altri campi. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Il Webmaster inoltre dichiara di NON essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Ogni informazione circa la salute o l'alimentazione sono solo a carattere informativo, e NON siamo responsabili di qualsiasi conseguenza negativa se qualcuno vuole improvvisarsi medico oppure dietologo; si consiglia sempre di rivolgersi a medici ed esperti qualificati. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi al Webmaster, che provvederà alla loro cancellazione una volta venuto a conoscenza di un ipotetico problema. Eventuali ritardi nella cancellazione di quanto sgradito non sono imputabili a nessuno. Si declina ogni responsabilità sull'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono state reperite su Internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno (potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, oppure su contenuti ed articoli, o per violazioni involontarie di copyright) avesse qualcosa da rimproverare o lamentare può scriverci attraverso la sezione per i contatti .